Pauroso scontro tra un auto ed una moto fortunatamente senza gravi conseguenze. L'incidente è avvenuto sabato pomeriggio nella centralissima via Moro tra una Peugeot 106 ed una Honda alla cui guida vi erano rispettivamente A.B. 23 anni e M.M. 30 anni entrambi del luogo. Ad avere la peggio è stato il centauro che ha riportato varie ferite e fratture.
Per lui è stato necessario il trasporto con l'elisoccorso presso l'ospedale di Cosenza. Solo tanta paura, invece, per il conducente dell'auto. La prognosi è riservata ma l'uomo non è in pericolo di vita. Sulla dinamica del sinistro stanno indagando i carabinieri della locale stazione intervenuti sul posto per i consueti rilievi.
Dai primi rilievi e dalle prime testimonianze pare che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo che ha poi finito la corsa contro la vettura. L'arteria, molto trafficata è stata chiusa al traffico per alcune ore.
L'incidente di ieri ha riportato alla mente quello più grave accaduto qualche mese fa nel comune di Luzzi in cui perse la vita Luigi Violetta, operaio originario di Acri, e quello verificatosi alcune settimane fa sulla strada comunale Acri-San Giacomo in cui è rimasto coinvolto il 29enne Giuseppe Capalbo, tutt'ora ricoverato in condizioni critiche presso l'ospedale di Cosenza.